Home / Vita / Le 4 leggi della spiritualità

Le 4 leggi della spiritualità

leggi-spiritualita

 

PRIMA LEGGE
“La persona che arriva è la persona giusta”, nessuno entra nella nostra vita per caso, tutte le persone intorno a noi, tutte quelle che interagiscono con noi, sono lì per un motivo, per farci imparare e progredire in ogni situazione.

SECONDA LEGGE
“Quello che succede è l’unica cosa che sarebbe potuta accadere”. Niente, ma niente, assolutamente nulla di ciò che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere altrimenti. Anche il più piccolo dettaglio. Non c’è un “se avessi fatto quello sarebbe accaduto quell’altro…”. No. Quello che è successo era l’unica cosa che sarebbe potuta succedere, ed è stato così perché noi imparassimo la lezione e andassimo avanti. Ognuna delle situazioni che accadono nella nostra vita sono l’ideale, anche se la nostra mente e il nostro ego siano riluttanti e non disposti ad accettarlo.

TERZA LEGGE
“Il momento in cui avviene è il momento giusto”. Tutto inizia al momento giusto, non prima non dopo. Quando siamo pronti ad iniziare un qualcosa di nuovo nella nostra vita, è allora che avverrà.

QUARTA LEGGE
“Quando qualcosa finisce, finisce”. Proprio così. Se qualcosa è conclusa nella nostra vita è per la nostra evoluzione, quindi è meglio lasciarlo, andare avanti e continuare ormai arricchiti dall’esperienza.
Sono andata a cercare la mia bambina interiore nel luogo dove anni fa l’avevo lasciata. Mi sono presa cura di lei, ed ho smesso di costringere gli altri ad amarmi, prendendo da me stessa ciò di cui avevo bisogno.

*La Mujer Lunar*



About Federica

Check Also

vita

Vita

  Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo …

Lascia un commento